Biotrituratore T5 con Nastro

Specifiche tecniche

Biotrituratore per rami da 10 cm di diametro.

Il biotrituratore PERUZZO mod. T5 con nastro è una macchina robusta, utilizzata per ridurre scarti vegetali per uso professionale.

Il biotrituratore PERUZZO mod. T5 con nastro utilizza un disco cippatore per ridurre rami fino a 10 cm di diametro tramite la bocca di carico inferiore e un gruppo martelli per sfibrare i rami più fini fino a 3 cm di diametro tramite la bocca di carico superiore.

I modelli T5 hanno una produzione oraria indicativa fino a 12 m3/ora.

La biomassa ricavata dai trituratori T5 può essere utilizzata per il compostaggio, per alimentare caldaie o per produrre bricchetti e pellet.

Il biotrituratore PERUZZO mod. T5 con nastro viene usato per triturare qualsiasi residuo vegetale secco o umido senza avere problemi di intasamento dove lo scarico a nastro garantisce l'espulsione ed il trasporto in altezza.

La grandezza del cippato in uscita può essere regolato tramite vagli forati di cui nr.2 standard e altri a richiesta a seconda dell'utilizzo del cippato per compostaggio o per caldaie a cippato o per produzione di pellet.

Il biotrituratore T5 è una macchina interamente progettata e costruita in Italia dalla ditta PERUZZO dal 1992.

Questo biotrituratore mod.T5 viene prodotto con scarico mediante nastro di trasporto in altezza fino a 200cm. Il nastro di trasporto è un metodo più sicuro degli usuali prodotti a lancio, per portare il prodotto in altezza in sicurezza ed aiuta lo scarico di prodotti umidi senza mai bloccare la macchina.

Altro

Richiedi maggiori informazioni


La tua mail è protetta: policy e privacy. La richiesta di informazioni è gratuita e non impegnativa.

Allegato

Condividi