Biotrituratore T5

Specifiche tecniche

Biotrituratore per rami da 10 cm di diametro.

Il biotrituratore PERUZZO mod. T5 viene utilizzato per triturare qualsiasi residuo vegetale di scarto per uso privato o professionale da 6 a 12 m³/ora.

La bocca di carico inferiore serve per ridurre i rami di grandi dimensioni dove incontrano il disco cippatore e la bocca superiore serve per ridurre ramaglie fino a 3cm di diametro, in fasci, foglie, erba terriccio ecc. dove incontrano il gruppo martelli.

Il biotrituratore PERUZZO mod. T5 è azionato a trattore, elettrico o a scoppio, è una macchina robusta e tramite il disco cippatore riduce ramaglie fino a 10 cm di diametro e con il robusto gruppo martelli riduce il cippato in piccoli pezzi.

La grandezza del cippato in uscita può essere regolato tramite vagli forati di cui nr.2 standard e altri a richiesta a seconda dell'utilizzo del cippato per compostaggio o per caldaie a cippato o per produzione di pellet.

Il Biotrituratore PERUZZO mod. T5 è una macchina interamente progettata e costruita in Italia dalla ditta PERUZZO dal 1992.

Il Biotrituratore mod. T5 data la bocca di carico prodotto di grandi dimensioni riesce a triturare anche le cassette di legno.

 

Altro

Richiedi maggiori informazioni


La tua mail è protetta: policy e privacy. La richiesta di informazioni è gratuita e non impegnativa.

Allegato

Condividi