Cippatore TB 300

Specifiche tecniche

Cippatore per triturazione potature fino a 12 cm di diametro.

Il cippatore PERUZZO mod. TB 300, viene utilizzato per triturare ramaglie di ogni tipo anche fibrose come le foglie di palma per grandi volumi in fasci con 10 cm per ramo con una produzione oraria di 10/20 m³/ora.

Il cippatore PERUZZO mod. TB 300 ha un robusto gruppo di taglio a tamburo con controlama di 30cm di larghezza ed in questa maniera  si possono ridurre grandi quantità di potatura a fasci.

L'alimentazione avvieme per mezzo di rulli idraulici che potano la potatura all'interno del gruppo di taglio agevolando il lavoro di inserimento all'operatore.

La grandezza del cippato nel cippatore PERUZZO mod. TB 300 in uscita viene regolato in due modi :

1) inserendo 3 o 6 lame di taglio

2) regolando la velocità di rotazione dei rulli idraulici.

Comunque la grandezza del cippato in uscita è rispettivamente di 5 o 3 cm di grandezza.

Il cippatore TB 300  come tutte le attrezzature della PERUZZO ha tutte le protezioni a norma CE come la barra idraulica di azionamento rulli idraulici, grandezza tramoggia e interruttori di blocco motore.

Il cippatore TB 300 è una macchina professionale per riduzione veloce di grandi volumi di pottura come rami singoli fino a 12cm di diametro, dove un sistema no-stress elettro-idraulico regola l'introduzione della potatura in modo che il motore del trattore, elettrico o diesel mantengano gli stessi giri e consumi contenuti.

Altro

Richiedi maggiori informazioni

La tua mail è protetta: policy e privacy. La richiesta di informazioni è gratuita e non impegnativa.

Allegato

Condividi