Biotrituratore / Cippatore TB 100-C PRO

Specifiche tecniche

SCHEDA TECNICA TB100-C PRO

Il biotrituratore/cippatore PERUZZO mod. TB 100-C PRO è un bio-cippatore con rullo di trascinamento idraulico, una macchina compatta per la cippatura di rami sino a 11cm di diametro.

Il biotrituratore/cippatore PERUZZO mod. TB 100-C PRO è un cippatore con rullo di trascinamento idraulico, una macchina compatta per la cippatura di rami sino a 11cm di diametro, performante su prodotti organici sia secchi che umidi.

Destinato ad utenti professionali, dispone di ampio rotore dotato di due lame reversibili in acciaio ad alta resistenza.

Grazie al design del rullo di trascinamento idraulico con denti che aderiscono con forza sul materiale lavorato, rami, ramoscelli e talee vengono trascinate all'interno del gruppo di taglio con facilità.

La forza centrifuga creata dal rotore espelle il materiale triturato in maniera fine, proiettandolo fuori dallo scarico orientabile in altezza e gettandolo a circa 3/7 mt (a seconda del materiale trattato). Questo consente un facile caricamento del materiale lavorato sia su rimorchio che su eventuale apposito cassone di raccolta.

Le performances di taglio (per rami fino a 11 cm di diametro) avviene con l'ausilio del sistema no-stress e con un motore bicilindrico dedicato solo per la triturazione, che dispone di 23HP di potenza. Le compatte dimensioni di ingombro (75cm di larghezza), ne permettono l'uso anche in zone anguste o terrazzamenti, nonché il facile carico in piccoli furgono anche con l'ausilio di sole rampe.

Il biotrituratore/cippatore PERUZZO mod. TB100-C PRO è dotato di cingoli ampi e robusti, azionati da un motore indipendente da 5 HP: questo permette di affrontare agilmente qualsiasi asperità del terreno e/o carico scarico.

Altro

Richiedi maggiori informazioni


La tua mail è protetta: policy e privacy. La richiesta di informazioni è gratuita e non impegnativa.

Allegato

Condividi