Trinciasarmenti posteriore BULL CROSS

Specifiche tecniche

Bull Cross Tabella

Trinciasarmenti posteriore per trattori da 70 a 90 CV

La trinciasarmenti e trinciafossi posteriore PERUZZO mod. BULL CROSS, grazie alla sua versatilità, può essere impiegata in abbinata a trattori di potenza minima di 70 CV, per la pulizia di aree verdi (parchi, aeroporti, autostrade, fossati…), per la frantumazione di sarmenti nei frutteti e vigneti, nonché per la decespugliazione su terreni boschivi od incolti. L’impiego di mazze robuste, specificatamente create per questo modello, consente di ottenere un residuo sfibrato e finemente trinciato anche con potature di 5/7 cm di diametro.

La trinciasarmenti e trinciafossi posteriore PERUZZO mod. BULL CROSS si adatta facilmente a lavori gravosi su erba alta, potature o terreni sconnessi e pendenti in presenza di sassi o altri residui e, a differenza degli altri modelli, è dotata di una carreggiata più ampia che ne permette una larghezza di taglio superiore, da 1.80 mt a 2.20 mt.

La trinciasarmenti e trinciafossi posteriore PERUZZO mod. BULL CROSS 1800-2000-2200 applicata a trattori di adeguata potenza esegue un taglio di erba, siepi ed arbusti riducendo il residuo per una conseguente e veloce decomposizione. La versione CROSS infatti si contraddistingue per una struttura robusta e dotata di spostamento laterale, pieghevole dal +90% al -65%.

Di default viene fornita di valvola ANTI-SHOCK per assorbire i colpi accidentali alla macchina.

Altro

Richiedi maggiori informazioni


La tua mail è protetta: policy e privacy. La richiesta di informazioni è gratuita e non impegnativa.

Allegato

Condividi