Trinciaerba motorizzata MOTOFOX

Specifiche tecniche

TABELLA MOTOFOX | Peruzzo.it

Trinciaerba posteriore con motore indipendente.

La trinciaerba motorizzata PERUZZO mod. MOTOFOX viene usata per il taglio di erba, piccoli arbusti e per il verticut su manto erboso. Ideata per l’applicazione posteriore su moto QUAD o ATV. La trinciaerba motorizzata MOTOFOX è fornita di motori a benzina Honda e puleggia centrifuga che protegge il motore da sforzi dovuti a rallentamenti improvvisi dall'albero coltelli.

Per il traino della MOTOFOX la Peruzzo ha ideato un timone pieghevole a 160 gradi e spostabile per uscita su carreggiata destra o sinistra. Inoltre ha una larghezza di taglio di 120cm e una larghezza totale di ingombro di 185cm.

Le trincia MOTOFOX possiedono un albero con molti coltelli consentendo un’alta triturazione dell'erba eseguendo un ottimo mulching. Per la quantità di coltelli e l'alta rotazione la MOTOFOX esegue un buon taglio dell'erba e distribuzione uniforme nella parte posteriore.

L'altezza di taglio nelle trincia MOTOFOX viene eseguita tramite il rullo posteriore spostando gli opportuni bulloni o con le ruote laterali mediante una leva di facile regolazione. Questa macchina può utilizzare vari coltelli tra cui: a "Y" per taglio mulcing su erba bassa o alta, taglio lineare con il coltello a paletta, taglio erba alta e piccoli arbusti con la mazzetta o verticat con la lama verticale.

Anche la trincia MOTOFOX possiede cinghie dentate molto resistenti con puleggia tenditore di facile tensionamento.  Questa macchina è una piccola trincia per utilizzo con qualsiasi mezzo di traino che esegue ugualmente un lavoro di ottima qualità.

Altro

Richiedi maggiori informazioni


La tua mail è protetta: policy e privacy. La richiesta di informazioni è gratuita e non impegnativa.

Allegato

Condividi