Trincia con raccolta PANTHER

Specifiche tecniche

Trinciaerba con raccolta per trattori da 30 a 60 CV

La trinciaerba con raccolta PERUZZO mod. PANTHER viene usata per il taglio perfetto di erba e contemporanea raccolta su manto erboso con trattori di media potenza. La macchina è progettata per il contemporaneo taglio di erba, verticut e raccolta di tutto il residuo, lasciando un tappeto pulito e arieggiato. Il raccoglitore si apre mediante pistoni idraulici azionati dal distributore del trattore e scarica il prodotto direttamente a terra.

La particolarità di questa trinciaerba con raccolta PERUZZO mod. PANTHER è la qualità di taglio eccellente dovuta ai coltelli brevettati della PERUZZO che consentono di eseguire una superba manutenzione anche nei campi da calcio o da golf.

Le trincia PANTHER sono macchine professionali dove la Peruzzo ha progettato sistemi di regolazione dell'altezza di taglio per facilitare il controllo di arieggiatura del manto erboso come per esempio la manutenzione nei fairway dei campi da golf.

Le trincia PANTHER della PERUZZO hanno un sistema di cambio coltelli veloce e un sitema di aperture interne per facilitare l'operatore alla manutenzione anche con macchina appoggiata a terra.

Per ultimo il rullo posteriore aiuta a livellare la superficie inerbita dando un aspetto regolare e compattando al terrendo eseguendo così quattro operazioni in una sola passata. A richiesta il cosiddetto "kit-portina", utile a chiudere il condotto di raccolta, permettendo all'erba di rimanere a terra.

Sono disponibili vari accessori che rendono le PANTHER molto professionali, tra cui la spazzola rullo per prevenire il deposito di grumi d'erba tagliata nei campi sportivi, coltelli verticut in Hardox di lunga durata, chiusure condotto di scarico o ruote di trasporto nel caso di utilizzo di trattori leggeri.

Altro

Allegato

Richiedi maggiori informazioni


Vorrei fissare una demo con un esperto Peruzzo

La tua mail è protetta: policy e privacy. La richiesta di informazioni è gratuita e non impegnativa.

Condividi