Rasaerba Interfilare ROTO

Specifiche tecniche

Rasaerba interfilare mod. ROTO

Il rasaerba interfilare mod. ROTO - dispone di un serbatoio dell’olio e motore idraulico.

Il disco della lama del rasaerba interfilare ROTO è fabbricato in base alle norme CE per il taglio sottochioma su strada o impianti fotovoltaici. Le lame del disco hanno una piastra di rinvio che impedisce alle lame di toccare terra. Il rilascio della falciatrice è regolato da molle in caso di taglio attorno alla base di piccole piante. L’altezza di taglio è facilmente regolabile da 3 a 10 cm.

Disponibile in diverse versioni a seconda dell'utilizzo richiesto:

ROTO HYDRO: rasaerba frontale appositamente concepito per i LOADER con potenza tra i 40 ed i 65 litri/min., disponibile con attacco speciale su richiesta per i diversi tipi di pale gommate e dotato di valvola antiurto e anticavitazione con sistema tubi in ruota-libera per impedire che si danneggi il motore idraulico durante improvvisi aumenti di pressione. La rasaerba frontale Roto-Hydro accoppiata ad un Loader è un’attrezzatura compatta ideale per la manutenzione dell’erba lungo le strade poiché non è ingombrante e facilmente manovrabile.

ROTO PTO: rasaerba interfilare indipendente dotato di serbatoio dell'olio e di motore idraulico ed ideale in presenza di trattori di minimo 18 CV. La ROTO-3P appliccabile all’atacco a 3 punti del trattore hanno una pompa olio autonoma e il piatto rasaerba è spostabile lateralmente per raggiungere agevolmente aree di taglio difficili come sotto chioma nei frutteti o pannelli solari.

ROTO BULL: rasaerba interfilare idraulica con impianto idraulico indipendente ed adatto alle trincia Peruzzo Mod. BULL.

Altro

Richiedi maggiori informazioni


La tua mail è protetta: policy e privacy. La richiesta di informazioni è gratuita e non impegnativa.

Allegato

Condividi