Trincia frontale e posteriore ELK

Specifiche tecniche

Trincia reversibile per trattori da 40 a 50 CV

La trincia frontale e posteriore PERUZZO mod. ELK  si applica frontalmente o posteriormente all'attacco a 3 punti trattore di categoria 1. È disponibile su richiesta un moltimpicatore bidirezionale per chi necessita spostare spesso la trincia da frontale a posteriore e viceversa.

Questa potente trincia frontale e posteriore PERUZZO mod. ELK è utilizzabile anche come trinciasarmenti, utilizzando mazze molto robuste, adatta per superfici estese o comunque, laddove sono richieste alte prestazioni in termini di unità di superficie e quantità orarie da falciare.

La trincia frontale e posteriore PERUZZO mod. ELK grazie al suo elevato numero di giri del rotore e numero di coltelli, riduce l’effetto onda del manto erboso e svolge una notevole azione mulching. E’ quindi consigliata per parchi, boschi (prevenzione antincendio forestale), scarpate autostradali, pulizia di piste da sci, e in agricoltura. Sono disponibili vari coltelli di taglio a seconda dell'utilizzo come i coltelli a paletta leggeri per utilizzo su parco pubblico o sportivo per il taglio uniforme fino ad 1cm di altezza o arieggiatura aggiungendo la lama verticale.

Il modello ELK è una trincia fornita con spostamento laterale manuale (standard) o a comando idraulico (optional).

Altro

Richiedi maggiori informazioni

La tua mail è protetta: policy e privacy. La richiesta di informazioni è gratuita e non impegnativa.

Allegato

Condividi