Trincia frontale e posteriore PUMA

Specifiche tecniche

Trinciaerba Reversibile per trattori da 25 a 40 CV

La trincia frontale e posteriore PERUZZO mod. PUMA è adatta per l’applicazione a trattori da 25 a 40 CV di potenza tramite l'attaco a 3 punti di categoria 1N e 1.

La trincia frontale e posteriore PERUZZO mod. PUMA taglia finemente l’erba, piccoli sarmenti con contemporanea rullatura del manto erboso.

La trincia frontale e posteriore PERUZZO mod. PUMA grazie al suo elevato numero di giri del rotore e numero di coltelli, questa macchina, riduce l’effetto onda del manto erboso e svolge una notevole azione mulching.

Con le lame verticali si ottiene un’ottima azione di verticut, su giardini, prati e aree urbane. La trincia si applica frontalmente e posteriormente all’attacco a 3 punti del trattore con spostamento laterale manuale o idraulico.

L'altezza di taglio sulla trincia PUMA viene regolata dal rullo posteriore tramite bulloni di spostamento e sulle ruote fromtali a richiesta spostando gli opportuni spessori.

Il moltipliactore viene fornito a due uscite per utilizzare la trincia frontalmente o posteriormente al trattore, con cinghie di trasmissione ad alta resistenza con puleggia tenditore di facile tensionamento.

 

Altro

Richiedi maggiori informazioni

La tua mail è protetta: policy e privacy. La richiesta di informazioni è gratuita e non impegnativa.

Allegato

Condividi