Trinciasarmenti posteriore BULL SUPER

Specifiche tecniche

Trinciasarmenti posteriore per trattori da 60 a 80 CV

La trinciasarmenti posteriore PERUZZO mod. BULL SUPER, grazie alla sua versatilità, può essere impiega abbinata a trattori di potenza minima di 60 CV, per la pulizia di aree verdi (parchi, aeroporti, autostrade…), per la frantumazione di sarmenti nei frutteti e vigneti, nonché per la decespugliazione su terreni boschivi od incolti. L’impiego di mazze robuste, specificatamente create per questo modello, consente di ottenere un residuo sfibrato e finemente trinciato anche con potature di 5/6 cm di diametro.

La trinciasarmenti posteriore PERUZZO mod. BULL SUPER si adatta facilmente a lavori gravosi su erba alta, su potature o terreni sconnessi in presenza di sassi o altri residui e a differenza degli altri modelli, è dotata di una carreggiata più ampia che ne permette una larghezza di taglio superiore, da 2.20 mt a 2.80 mt.

La trinciasarmenti posteriore PERUZZO mod. BULL SUPER applicata a trattori di adeguata potenza esegue un taglio di erba e arbusti riducendo il residuo per una conseguente e veloce decomposizione. La versione SUPER infatti si contraddistingue per una struttura ancora più robusta ed un sistema a rotaia che ne facilita l'utilizzo in caso di frequenti spostamenti laterali.

Si possono applicare alle trinciasarmenti BULL SUPER alcuni accessori per facilitare lo sfalcio dell'erba attorno alla pianta con contornatori idraulici e pistoni idraulici per lo spostamento laterale.

A richiesta si può avere inoltre la versione con attacco a 3 punti centrale, ottima soluzione per ottenere un lavoro efficace e preciso in caso di contenuto spostamento laterale.

Altro

Richiedi maggiori informazioni


La tua mail è protetta: policy e privacy. La richiesta di informazioni è gratuita e non impegnativa.

Allegato

Condividi